Finestra sul Fiume

Garanzia della prenotazione

Conferma

Camera
Nome del proprietario
Tipo di carta
Numero carta
Data di scadenza
Codice di sicurezza CVV2 / CVC2 Aiuto
Dichiaro di essere titolare della carta di credito comunicata in questo form e ne autorizzo l'uso da parte Vostra per garantire la prenotazione che ho effettuato attraverso questo sito (www.lafinestrasulfiume.it)

Prenotazione: se la stanza è disponibile Vi chiederemo di inviarci via mail, numero e scadenza della Vostra carta di credito a garanzia della prenotazione (al momento del check out i dati della carta di credito verranno da noi eliminati); la prenotazione Vi sarà confermata via e-mail e sulla Vostra carta di credito non sarà addebitato nulla prima della Vostra permanenza nel nostro B&B. Ad ogni prenotazione effettuata via telefono dovrà seguire e-mail di conferma. Si comunica che La Finestra Sul Fiume B&B è abilitata a prelevamento dovuto a no-show.

Disdette: La disdetta deve pervenire entro e non oltre 30 giorni dalla data di arrivo; eventuali caparre confirmatorie versateci saranno trattenute a titolo di penale. Qualora ci pervenga una disdetta oltre il termine sopra citato, ci tratterremo una penale pari al 100% della quota della prima notte ed al 70% del prezzo del restante soggiorno prenotato. Per le disdette pervenute ad una settimana dal previsto arrivo, la PENALE TRATTENUTA sarà pari al 100.% del soggiorno prenotato; in caso di partenze anticipate verrà addebitato il prezzo dell'intero soggiorno prenotato, e la camera è da ritenersi a nostra, sola ed unica, disposizione. In caso di controversia il foro competente è quello di Verona.

La Finestra sul Fiume, garantisce la massima riservatezza nell?uso dei dati forniti, per nessun motivo verranno comunicati a terzi e dopo il regolare utilizzo saranno cancellati.
Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 30 giugno 2003 n.196 *